Youpower
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


parliamo di fitness e benessere
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Q6000 pressoterapia: trattare addome e gambe contemporaneamente?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angela




Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.01.10

Q6000 pressoterapia: trattare addome e gambe contemporaneamente? Empty
MessaggioTitolo: Q6000 pressoterapia: trattare addome e gambe contemporaneamente?   Q6000 pressoterapia: trattare addome e gambe contemporaneamente? EmptyMar Feb 02, 2010 12:44 pm

Rispondo alla domanda di una cliente la quale mi chiede se è possibile trattare contemporaneamente con la pressoterapia l'addome e le gambe.

L'apparecchio Q6000 è pensato per l'attacco contemporaneo di due connettori e quindi non è possibile trattare entrambe le gambe e anche l'addome. In teoria si potrebbe attaccare 1 solo gambale e la fascia addominale ma non mi pare la soluzione migliore dal punto di vista del trattamento.
Anche perchè sarebbe opportuno utilizzare la stessa pressione per entrambi gli applicatori.
Quello che le consiglio io è di trattare entrambe le gambe contemporaneamente, in modo da avere un trattamento omogeneo e simmetrico e successivamente trattare l'addome.

Sperando di essere stata utile, sono disponibile per altri chiarimenti in merito.

Angela -dott. in Ingegneria Biomedica-
Torna in alto Andare in basso
 
Q6000 pressoterapia: trattare addome e gambe contemporaneamente?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pressoterapia per le gambe
» Pressoterapia: cos'è, come scegliere, quando usarla, controindicazioni
» Controindicazioni pressoterapia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Youpower :: Terapie :: Magnetoterapia-
Vai verso: