Youpower
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


parliamo di fitness e benessere
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta-

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Angela




Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.01.10

Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- Empty
MessaggioTitolo: Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta-   Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- EmptyMar Gen 12, 2010 11:24 am

A volte la scelta dell'apparecchio per elettrostimolazione adatto alle proprie esigenze può essere complicato. Le schede tecniche e i siti web spesso non danno risposte ai nostri quesiti riguardo all'utilizzo specifico che ne vogliamo fare. confused


Questo spazio è aperto per scambiare dubbi, critiche, opinioni e pareri sull'elettrostimolazione e sugli elettrostimolatori presenti in commercio!
Torna in alto Andare in basso
dancer
Ospite




Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- Empty
MessaggioTitolo: tonificare le gambe, drenare   Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- EmptyLun Lug 12, 2010 9:55 pm

Ciao,
vorrei acquistare l'elettrostimolatore MIO CARE FITNESS - I-TECH: io ho bisogno di tonificare il quadricipite femorale, eliminare i cuscinetti della parte interna delle ginocchia, drenare e in generale rendere più "esplosiva" la gamba...sto facendo la scelta giusta? confused confused

GRAZIE MILLE
Torna in alto Andare in basso
Angela




Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.01.10

Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta-   Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- EmptyMar Lug 13, 2010 6:59 am

Salve dancer!

L'apparecchio MIO CARE FITNESS - I-TECH è efficace per la ridefinizione dei muscoli, lipolisi, tonificazione. Se quello che lei vuole è solo un apprecchio che tratti esteticamente il muscolo sicuramente la scelta può essere corretta.
Un consiglio che le dò è però di valutare anche apparecchiature più complete come il T-ONE EVO II - I-TECH, che abbina ai trattamenti estetici anche programmi TENS (antidolorifici) e SPORT. In questo modo con una spesa leggermente superiore avrà un apprecchio più efficace dal punto di vista estetico (240 mA di corrente di uscita per quest'ultimo contro i 200mA per il BEAUTY) e in più un valido aiuto in caso di disturbi muscolari (cervicalgia, cefalea, contusioni, infiammazioni) e un incentivo alla forza esplosiva del muscolo tramite i programmi SPORT.

Nel sito www.youpower.it trova tutte le schede dettagliate con l'elenco dei programmi di tutti gli apparecchi.

Se ha altri dubbi, non esiti a scriverci!

Angela
Torna in alto Andare in basso
Garrett
Ospite




Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- Empty
MessaggioTitolo: 200 Euri!   Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- EmptyVen Feb 18, 2011 11:03 pm

Ciao, volevo sapere quale apparecchio è migliore fra il Globus My Stim e l' ONE EVO I - I-TECH.
Hanno lo stesso prezzo, quindi volevo capire quale mi conveniva...
Inoltre il T-One Evo II quanto è migliore rispetto ai precedenti citati? La differenza di prezzo è ragionevole?
L'utilizzo è per ora come riabilitazione alla spalla, e poi come aiuto nello sport.

Spero a presto, Garrett!
Torna in alto Andare in basso
Angela




Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.01.10

Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta-   Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- EmptyDom Feb 20, 2011 12:53 pm

Ciao Garrett,

La differenza tra Globus My Stim e L'Evo I della I-Tech è sostanzialmente nel numero programmi (55 del Mystim contro 90 dell'Evo I) e nell'intesità della corrente che è maggiore nell'EvoI (240mApp per canale contro i 200 del Mystim).
Il T-one Evo II è leggermente più completo, con 101 programmi divisi per tipologia (54 sport, 34 beauty, 16 programmi tens).
Per fare qualche confronto puoò visitare il nostro sito www.youpower.it.
Se ha altri dubbi non esiti a contattarci!

Saluti,
Angela



Ultima modifica di Angela il Mer Feb 23, 2011 11:43 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Garrett
Ospite




Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta-   Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- EmptyDom Feb 20, 2011 2:17 pm

Grazie mille, Angela!

In pratica mi stai dicendo che è meglio l'Evo, giusto?
Ho dato un'occhiata al sito, complimenti per i prezzi comeptitivi Wink

Ho notato anche che gli Evo hanno ben 5 confezioni di elettrodi, contro le 2 del MyStim; potresti elencarmi come sono suddivisi? (quanti grandi e quanti piccoli, per intenderci)

Una curiosità, gli evo hanno in dotazione i cavi a jack o queli a bottone?

Grazie per la disponibilità!
Garrett
Torna in alto Andare in basso
Angela




Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.01.10

Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta-   Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- EmptyDom Feb 20, 2011 7:49 pm

Allora, se non ricordo male dovrebbero essere 2 confezioni da 4 elettrodi pregellati 48x48 mm, 2 confezioni da 4 elettrodi pregellati 50x90 mm e una confezione di elettrodi pregellati circolari 32 mm di diametro.
Tutti gli elettrodi hanno attacco a bottone per gli EVO.

Se hai altri dubbi siamo qui!
Saluti,
Angela
Torna in alto Andare in basso
Erika80
Ospite




Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- Empty
MessaggioTitolo: Problemi con MIO_CARE Fitness   Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- EmptyLun Mag 27, 2013 8:06 pm

nessuno ha mai avuto problemi con il MIO-CARE FITNESS??? A me si spegne e si riaccende da solo a volte ma il negoziante 'simpaticissimo e disponibilissimo' mi ha detto che funziona perfettamente e mi ha liquidato così!
Torna in alto Andare in basso
m.76




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.03.14

Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta-   Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- EmptyDom Mar 23, 2014 10:47 am

vorrei acquistare elettrostimolatore per tonificare i muscoli digambe e addome..oltre che togliere un po di cellulite sui fianchi e interno ginocchia. lo vorrei con programmi specifici per la circolazione per le gambe (caviglie) in quanto soffro di insufficienza venosa del microcircolo. mi stavo orientando sul my stim 2. ..è giusto o ci sono anche altre alternative?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta-   Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale elettrostimolatore fa per me? -guida alla scelta-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida all'utilizzo dell'elettrostimolatore e consigli utili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Youpower :: Terapie :: Elettrostimolazione-
Vai verso: