Youpower
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


parliamo di fitness e benessere
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 consiglio su macchina per magnetoterapia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aleandsa
Ospite




consiglio su macchina per magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: consiglio su macchina per magnetoterapia   consiglio su macchina per magnetoterapia EmptyMer Feb 23, 2011 9:48 pm

Salve,
Vi scrivo per avere gentilmente un consiglio.
L'anno scorso a seguito incidente in una gara di sci mi sono rotto LCA, collaterale e menisco.
Sono stato operato a Febbraio 2010 con la tecnica del rotuleo. Direi che tutto è filato liscio fino a Dicembre quando, a seguito di nuovo incidente sugli sci, affraid ho avuto una nuova lesione al condilo femorale sul ginocchio operato(ho dato una bella botta in iperestensione).
Dopo un mesetto di riposo le cose non è che siano migliorate molto, il ginocchio appena lo sforzo gonfia: a questo punto oggi il chirurgo mi ha consigliato di usare l'I-one della Igea per un mese/mese e mezzo per otto ore durante la notte.
Ho chiamato per sapere cosa costava:...1200 euro!!!
Leggendo il Vostro interessantissimo forum mi è sembrato di capiere che il Mag 2000 (che costa circa un terzo ) è altrettanto valido per il mio problema.

Me lo confermate oppure effettivamente I-one è davvero molto piu' efficace per la mia problematica?

Grazie mille e cordiali saluti

Alessandro
Genova
Torna in alto Andare in basso
Angela




Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.01.10

consiglio su macchina per magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su macchina per magnetoterapia   consiglio su macchina per magnetoterapia EmptyGio Feb 24, 2011 6:35 pm

Salve Alessandro,
a mio avviso il costo dell'I-One Igea è in parte dovuto alla grande pubblicità fatta dagli ortopedici a questo strumento. La specificità del trattamento (è realizzato per l'applicazione all'articolazione) lo rende oltretutto poco sfruttabile in altre occasioni in cui la magnetoterapia può essere d'aiuto.
Detto questo posso dirle che è difficile per noi raccogliere informazioni tecniche su quel tipo di prodotto perchè la casa produttrice non offre schede tecniche dettagliate ma, a mio avviso, I-One non ha niente di diverso dagli apparecchi per magnetoterapia attualmente in commercio.
Torna in alto Andare in basso
Giorgio
Ospite




consiglio su macchina per magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: io conosco un altro strumento   consiglio su macchina per magnetoterapia EmptyVen Feb 25, 2011 10:13 pm

Ciao, conosco un' azienda che noleggia una magnetoterapia da 270 gauss (ovvero molto potente) a 100 euro al mese, e se dopo uno o due mesi di noleggio decidi di riscattarla, il noleggio non lo paghi più.
Il vantaggio è che la puoi usare per meno ore durante il giorno: tenere uno strumento durante la notte è una pena, quando ti giri è un disagio, dormi male.
L'apparecchio nuovo costa 450 euro, ma se riscatti uno strumento da noleggio lo paghi solo 360 euro, e la cosa più importante e che puoi verificare prima la tua risposta fisiologica noleggiandolo.


Exclamation Niente pubblicità Sig. Giorgio,
se vuole collaborare con noi per commercializzare i suoi prodotti, ci contatti ai riferimenti che trova su youpower.it
può partecipare alle discussioni del forum senza fare pubblicità.

Saluti

Giulio Pavan


Ultima modifica di Giulio il Sab Feb 26, 2011 10:38 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Spam, pubblicità)
Torna in alto Andare in basso
Franco
Ospite




consiglio su macchina per magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su macchina per magnetoterapia   consiglio su macchina per magnetoterapia EmptySab Feb 26, 2011 11:14 am

Carissima,
posso riportarti la mia esperienza, magari può esserti utile.
Pratico da anni atletica leggea e l'anno scorso ho avuto il tuo stesso problema (LCA, collaterale e menisco).
Dopo l'operazione chirurgica il mio ortopedico mi prescrisse la I-one terapia, ma io seguendo i consigli di un amico ho fatto la magnetoterapia Globus (se non erro) perchè costava la metà.
Risultato: dopo 2 mesi di terapia non era scomparso nemmeno il dolore.
Ho quindi fatto un mese di I-One (prezzo 349 €) e visti gli ottimi risultati al controllo ortopedico ho deciso poi di comprarlo (prezzo 1200 meno i 349 già spesi).
Certo ho pagato di più ma poi facendo un giro su internet ho visto che hanno un sacco di pubblicazione scientifica.
In bocca al lupo
Franco

Torna in alto Andare in basso
erika
Ospite




consiglio su macchina per magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: xfranco   consiglio su macchina per magnetoterapia EmptyDom Feb 26, 2012 2:34 pm

ciao franco, di che zona sei? visto che tu ormai l'acquisto l'hai fatto, non si potrebbe pensare ad un sorta di tuo noleggio?a me l hanno prescritto x due mesi, ma il prezzo del noleggio igea mi risulta inaccessibile. sono disposta a pagare a te qualcosa meno se dovessimo essere vicini e a te non servisse nei prossimi due mesi.
fammi sapere grazie
Torna in alto Andare in basso
Giulio
Admin



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.01.10

consiglio su macchina per magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: Noleggio Magnetoterapia   consiglio su macchina per magnetoterapia EmptyLun Mar 05, 2012 11:30 pm

Spett. Erika,
per il noleggio di un apparecchio per magnetoterapia puo' contattarmi al numero 0429 781 999

Cordialmente

Giulio
Torna in alto Andare in basso
https://youpower.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





consiglio su macchina per magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio su macchina per magnetoterapia   consiglio su macchina per magnetoterapia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio su macchina per magnetoterapia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Magnetoterapia: cos'è, utilità, controindicazioni
» Pressoterapia: cos'è, come scegliere, quando usarla, controindicazioni
» Richiesta di consiglio su apparecchio di magnhetoterapia.
» magnetoterapia
» magnetoterapia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Youpower :: Fitness :: PROVATI PER VOI-
Vai verso: