Youpower
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


parliamo di fitness e benessere
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 controindicazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giulio
Admin



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.01.10

controindicazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: controindicazioni   controindicazioni EmptyGio Gen 19, 2012 3:53 pm

Franco ha scritto:
Buongiorno, mia moglie è affetta da mieloma multiplo, vorrei utilizzare la magnetoterapia per alleviare il dolore e aiutare la ricostruzione di una alterazione espansiva al tessuto osseo spugnoso di una vertebra lombare. Avendo letto che la magnetoterapia agisce anche sulla composizione del sangue può essere controindicata per la sua patologia?
grazie a chi può rispondere.

Franco


Gentile Franco,
abbiamo sottoposto la sua domanda a un tecnico specializzato Globus, il quale consiglia di rivolgersi a un medico prima di iniziare il trattamento.
Cordiali saluti.

Giulio
Torna in alto Andare in basso
https://youpower.forumattivo.it
Franco
Ospite




controindicazioni Empty
MessaggioTitolo: controindicazioni   controindicazioni EmptyLun Gen 16, 2012 2:42 pm

Buongiorno, mia moglie è affetta da mieloma multiplo, vorrei utilizzare la magnetoterapia per alleviare il dolore e aiutare la ricostruzione di una alterazione espansiva al tessuto osseo spugnoso di una vertebra lombare. Avendo letto che la magnetoterapia agisce anche sulla composizione del sangue può essere controindicata per la sua patologia?
grazie a chi può rispondere.

Franco
Torna in alto Andare in basso
 
controindicazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Youpower :: Terapie :: Magnetoterapia-
Vai verso: