Youpower
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


parliamo di fitness e benessere
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 magnetoterapia controindicazioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Angela




Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.01.10

magnetoterapia controindicazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: magnetoterapia controindicazioni   magnetoterapia controindicazioni EmptyGio Giu 10, 2010 7:14 am

Buongiorno,
innanzitutto vorrei sapere di che apparecchiatura sta parlando. Il bracciale con magneti di cui parla è l'applicatore di una macchina per magnetoterapia o è un dispositivo portatile? se è portatile è alimentato o utilizza magneti naturali (pietre ecc..)?

Per quanto riguarda i piercing dipende dall'intensità del campo magnetico e dalla distanza dell'apllicazione ma è sempre bene toglierli durante la terapia.

Mi faccia sapere,
Saluti
Angela
Torna in alto Andare in basso
arianna
Ospite




magnetoterapia controindicazioni Empty
MessaggioTitolo: magnetoterapia controindicazioni   magnetoterapia controindicazioni EmptyMer Giu 09, 2010 11:44 am

ciao sono arianna . avevo una domanda da porre , è normale ch da quando indosso un braccialetto con i magneti mi sono tornati i dolori che avevo alla schiena e mi si è infiammato il nervo sciatico? premetto che ho sempre avuto questi disturbi dopo una caduta da cavallo che mi ha spostato leggermente il bacino. avevo xò risolto tutti i problemi dopo un soggiorno in thailandia che sedute di massaggi thai mi avevano ribilanciato tutto. ora con i magneti mi è ritornato tutto fuori. ed è possibile che il magnete interagisca con i piercing che sono di acciao chirurgico? grazie arianna
Torna in alto Andare in basso
 
magnetoterapia controindicazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnetoterapia
» magnetoterapia
» Magnetoterapia
» Magnetoterapia: cos'è, utilità, controindicazioni
» magnetoterapia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Youpower :: Terapie :: Magnetoterapia-
Vai verso: