Youpower
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


parliamo di fitness e benessere
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Magnetoterapia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Angela




Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.01.10

Magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Magnetoterapia   Magnetoterapia EmptyVen Lug 08, 2011 7:45 am

Buongiorno,

la magnetoterapia in generale va evitata in caso di impianti metallici però solo nel caso si tratti di impianti ferromagnetici. Nel suo caso, se il medico aveva deciso di farle fare la magnetoterapia con I-one significa che il suo impianto è compatibile. In realtà attualmente è difficile trovare impianti (protesi ma anche placche e viti) in materiale non compatibile con applicazioni di magnetoterapia (lo erano gli impianti più datati) ma la raccomandazione rimane per sicurezza.

Cordiali Saluti

Angela Gioachini
Torna in alto Andare in basso
xxGiuxx




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.07.11
Località : Cornedo Vicentino

Magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Magnetoterapia   Magnetoterapia EmptyGio Lug 07, 2011 4:40 pm


Salve, vorrei chiederle un'altra informazione, la Magnum XL della Globus si può usare sulla mia frattura? Perchè ho delle viti all'interno e su alcuni macchinari ho letto che non si possono usare con le viti all'interno. Attento risposta...
Saluti,
Giulia
Torna in alto Andare in basso
xxGiuxx




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.07.11
Località : Cornedo Vicentino

Magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Magnetoterapia   Magnetoterapia EmptyMar Lug 05, 2011 11:28 am

La ringrazio molto per l'informazione, seguerò il suo consiglio.

Saluti, Giu...
Torna in alto Andare in basso
Angela




Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.01.10

Magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Magnetoterapia   Magnetoterapia EmptyMar Lug 05, 2011 9:29 am

Salve Giu,

dell'apparecchiatura I-ONE ne avevamo già parlato qui
https://youpower.forumattivo.it/t35-richiesta-di-consiglio-su-apparecchio-di-magnhetoterapia

Come ho già ribadito il prezzo di quest'apparecchiatura a mio avviso non è giustificato da prestazioni migliori o innovazione ma soprattutto da pubblicità e da medici ortopedici che "spontaneamente" scelgono di indicare quest'apparecchiatura ai pazienti.
L'unica particolarità è l'applicatore appositamente costruito per le articolazioni.
Le consiglio di vautare altri tipi di apparecchiatura per magnetoterapia a bassa frequenza come il MAG2000 della Iacer o il MAGNUM XL della Globus. Se vuole maggiori informazioni li trova qui: http://www.youpower.it/Terapie/Magnetoterapia.html

Se ha altri dubbi non esiti a contattarci,

Saluti

Angela
Torna in alto Andare in basso
xxGiuxx




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.07.11
Località : Cornedo Vicentino

Magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: Magnetoterapia   Magnetoterapia EmptyLun Lug 04, 2011 5:39 pm

Salve, circa una settimana fa ho avuto un incidente e la diagnosi prescritta è stata: frattura pluriframmentata scomposta emipiatto tibiale laterale ginocchio destro e diafisi tibia destra. Dopo l'intervento mi hanno detto di fare delle cure di magnetoterapia con l'I-ONE, ho chiamato per più dettagli e il prezzo è 500 euro per il nolleggio e 1500 euro per comprarlo... affraid Io volevo chiedere se oltre a quello strumento ce ne sono altri con gli stessi effetti ma con prezzi più moderati che io potrei acquistare. Attendo vostre risposte al più presto.
Vi ringrazio in anticipo. Cordiali Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Magnetoterapia Empty
MessaggioTitolo: Re: Magnetoterapia   Magnetoterapia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Magnetoterapia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnetoterapia
» magnetoterapia
» Magnetoterapia: cos'è, utilità, controindicazioni
» magnetoterapia
» magnetoterapia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Youpower :: Terapie :: Magnetoterapia-
Vai verso: