Youpower
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


parliamo di fitness e benessere
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Magnetoterapia consigli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maddalen
Ospite




Magnetoterapia consigli Empty
MessaggioTitolo: Magnetoterapia consigli   Magnetoterapia consigli EmptyLun Mag 16, 2011 8:46 pm

Buongiorno,
Innanzitutto mi scuso se il mio italiano e' zoppicante, ma abito all'estero e non pratico molto la lingua.
Mia madre e' da quasi un anno che ha iniziato a soffrire di dolori causati dall'artrosi.
E' sempre stata una donna attivissima e molto sportiva fino aall'anno scorso (corsa, nuoto, tennis) ed avendo gia' una certa eta' (70) e' un peccato vedere che non puo' piu' praticare i suoi vari sport perche' spesso piegata in due dal dolore ed anche perche' lo sport la manteneva giovane ed attiva.
Apparentemente ha diversi punti lungo la colonna vertebrale e nella zona dell'anca
Ha recentemente fatto dei controlli e IMR ma le dicono che non e' ancora il caso di intervenire con una operazione.
Lei e' purtopp una donna ostinata che prima di ricorrere ai medici ci vuole un anno di convinzione da parte nostra. Ha fatto molto yoga e dice che la aiuta, ma non e' ancora al 100% e la vedo ancora camminare storta.
Ho recentemente letto che la magnetoterapia puo' aiutare a combattere i dolori provocati da questa condizione e pensavo comprarle un apparecchio da tenere ed utilizzare quando necessario.
Vi sarei estremamente grata se mi sapresete consigliare una buona macchina che vada bene per questo caso.

Grazie
Maddalena
Torna in alto Andare in basso
Angela




Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.01.10

Magnetoterapia consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Magnetoterapia consigli   Magnetoterapia consigli EmptyMer Mag 18, 2011 4:22 pm

Buonasera Maddalena,
io consiglio di acquistare un'apparecchiatura per magnetoterapia a bassa frequenza, indicata per i casi di artrosi. Può eventualmente acquistare anche il tappetino per magnetoterapia in modo da poter agire su tutta la colonna vertebrale durante il riposo.
Le consiglio di visionare l'apparecchio MAG2000 o MAG2000 PLUS sul nostro sito www.youpower.it.
Se ha bisogno di consigli ulteriori non esiti a contattarci!

Angela
Torna in alto Andare in basso
 
Magnetoterapia consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida all'utilizzo dell'elettrostimolatore e consigli utili
» magnetoterapia
» magnetoterapia
» magnetoterapia
» Magnetoterapia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Youpower :: Fitness :: PROVATI PER VOI-
Vai verso: